© 2023 by made in laquila/joint actions - madeinlaquila

  • w-facebook
  • Twitter Clean

L'EXPO

6600 mq ospiteranno questo evento simbolo della rinascita commerciale ed artigianale del tessuto aquilano, 70 stand enogastronomici ed artigianali, 1300 posti a sedere per le degustazioni, il tutto in un ambiente confortevole allietato da eventi musicali .Una quermesse che permetterà alla città di mostrare il cuore di una regione colpita da un duro evento , forte e pronta a risorgere in ogni settore con il carattere che contraddistingue la popolazione Aquilana, mostrando il vero ” cuore dell'Abruzzo".

locandina_mutignani.png
logo-italive.jpg
MUSICA

M

ARTIGIANATO

A

DEGUSTAZIONE

D

ENOGASTRONOMIA

E

La musica ,

la vera protagonista di questo evento.

Band locali e non, street band ed infine i due concerti finali faranno da cornice all'intero evento, trasformandolo in 5 giornate da godere da soli, con amici ma e sopratutto in famiglia con grandi e piccoli.

Rame, porcellana, legno, cuoio ,filati...sapientemente lavorati da mastri artigiani, rappresentano culto e valori delle antiche tradizioni abruzzesi.

Antichi mestieri che hanno fatto grande una regione e la sua popolazione,tramandando ad oggi antiche tradizioni.

Palati raffinati e gusti di eccellenza permetteranno a chiunque, di poter assaggiare e degustare le eccellenze del territorio .

Prodotte da professionisti del settore , le singole pietanze e leccornie gastronomiche saranno la principale attrattiva del villaggio fieristico.

L'enogastronomia, la produzione delle eccellenze del territorio,zafferano, tartufo, genziana,le farine,la  pasta, le coltivazioni e tutto ciò che la natura sà regalarci e che l'uomo egreggiamente sa valorizzare.

Ogni prodotto e la trafila che lo porta sulle nostre tavole esposto sapientemente da professionisti competenti nei propri settori.

LOCATION
AREA FIERA

Il terminal  autobus "Lorenzo Natali" ospiterà la manifestazione.

Posizionato a ridosso del centro storico della città dell'Aquila, vicino alla Basilica di Collemaggio, è perfettamente collegato da tre arterie stradali molto importanti della città.

Al suo interno ha la possibilità di ospitare circa 700 posti auto.

Il collegamento a mezzo del tunnel automatizzato lo collega direttamente alla piazza del Duomo, in pieno centro storico.

L'area fiera verrà appositamente installata a mezzo di tenso-strutture.

L'Area di circa 2600 mq coperti sarà suddivisa in 4 aree, completamente indipendenti.

Tutte le aree avranno al loro interno una zona che accoglierà le band musicali che si alterneranno durante le 5 serate. 2 ingressi nord su via Caldora, e 2 ingressi sud su via collemaggio daranno accesso al villaggio fieristico.

In questa sezione si trovano tutti i partner che collaboreranno alla riuscita dell'evento:

TRASPORTI

HOTEL E B&B

SERVIZI

COLLEGAMENTI

VIABILITA'

___________________________

TECNICAL PARTNER

MEDIA PARTNER

Entra nella sezione e scarica tutti i moduli di partecipazione come espositore e/o sponsor ed il relativo regolamento fieristico.

ESPOSITORI